Arianna Magni | Graphic Designer | Servizi.
346
page,page-id-346,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Servizi.

Ecco cosa posso fare per te!

Servizi.

Ecco cosa posso fare per te!

1.

EDITORIAL DESIGN

L’Editorial Design fonde al suo interno stili tipografici, impaginazione, illustrazione, fotografia e stampa.
Dopo un lavoro concettuale di pensiero profondo, il fine è creare, definire e progettare il layout perfetto per ogni prodotto grafico/comunicativo, con regole estetiche e funzionali ben precise.

Impaginazione | Brochure | Depliant | Flyer | Magazine | Poster | Packaging | Grafica Pubblicitaria | Infografica | Segnaletica

brochure_domuscity

1.

EDITORIAL DESIGN

L’Editorial Design fonde al suo interno stili tipografici, impaginazione, illustrazione, fotografia e stampa.
Dopo un lavoro concettuale di pensiero profondo, il fine è creare, definire e progettare il layout perfetto per ogni prodotto grafico/comunicativo, con regole estetiche e funzionali ben precise.

Impaginazione | Brochure | Depliant | Flyer | Magazine | Poster | Packaging | Grafica Pubblicitaria | Infografica | Segnaletica

brochure_domuscity
etichette_loghi

2.

VISUAL IDENTITY

La Visual Identity non è solo un segno visivo, un marchio o logotipo, un jingle o uno slogan.

E’ la cultura di un’azienda, la sua personalità, un’esperienza di valori. E’ ciò che la gente si aspetta.

Il brand esprime l’identità del consumatore ed è l’espressione esterna di un marchio; comprende il suo

nome e la sua immagine visiva. Creare un’identità visiva forte è l’elemento fondamentale per affermare il proprio brand.

Brand Identity | Immagine Coordinata | Logo | Brand Manual 

2.

VISUAL IDENTITY

La Visual Identity non è solo un segno visivo, un marchio o logotipo, un jingle o uno slogan.

E’ la cultura di un’azienda, la sua personalità, un’esperienza di valori. E’ ciò che la gente si aspetta.

Il brand esprime l’identità del consumatore ed è l’espressione esterna di un marchio; comprende il suo

nome e la sua immagine visiva. Creare un’identità visiva forte è l’elemento fondamentale per affermare il proprio brand.

Brand Identity | Immagine Coordinata | Logo | Brand Manual 

etichette_loghi

3.

WEB DESIGN

Il web design è il processo di creazione, pianificazione e progettazione per il world wide web, ossia di un sito web.

Un buon sito deve comunicare in maniera chiara ed efficace la sua identità, il suo scopo e la sua utilità.

Un Sito Web è il tuo modo di presentarti al mondo!

Testo, immagini, media digitali ed elementi interattivi vengono uniti abilmente insieme con lo scopo di comunicare e attrarre.

Siti Internet  | Blog | Wireframe | Prototipi | Pagina Coming Soon | Responsive Web Design | Ui Design  

sito_myhomeplease

3.

WEB DESIGN

Il web design è il processo di creazione, pianificazione e progettazione per il world wide web, ossia di un sito web.

Un buon sito deve comunicare in maniera chiara ed efficace la sua identità, il suo scopo e la sua utilità.

Un Sito Web è il tuo modo di presentarti al mondo!

Testo, immagini, media digitali ed elementi interattivi vengono uniti abilmente insieme con lo scopo di comunicare e attrarre.

Siti Internet  | Blog | Wireframe | Prototipi | Pagina Coming Soon | Responsive Web Design |Ui Design  

sito_myhomeplease
inserzione_pubblicitaria_hamburgheseria

4.

MARKETING

La pubblicità è una forma creativa che realizza informazioni commerciali per attirare possibili acquirenti, utilizzando i mezzi e i supporti a disposizione.

La pubblicità ha tre ingredienti che la identificano e la differenziano dagli altri concetti: la capacità informativa, la sua forza persuasiva e il suo carattere commerciale.

L’obiettivo principale della pubblicità non è di informare, ma di far sognare, e ciò è possibile solo sfruttando la forza di una grafica accattivante.

Web Marketing | Social Media Marketing | Banner Pubblicitari | Campagne Pubblicitarie 

4.

MARKETING

La pubblicità è una forma creativa che realizza informazioni commerciali per attirare possibili acquirenti, utilizzando i mezzi e i supporti a disposizione.

La pubblicità ha tre ingredienti che la identificano e la differenziano dagli altri concetti: la capacità informativa, la sua forza persuasiva e il suo carattere commerciale.

L’obiettivo principale della pubblicità non è di informare, ma di far sognare, e ciò è possibile solo sfruttando la forza di una grafica accattivante.

Web Marketing | Social Media Marketing | Banner Pubblicitari | Campagne Pubblicitarie 

inserzione_pubblicitaria_hamburgheseria

Hai bisogno di me? Contattami!

Hai bisogno di me? Contattami!