Arianna Magni | Graphic Designer | Immagine coordinata. Hamburgheseria “Special H”
311
single,single-portfolio_page,postid-311,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Immagine coordinata. Hamburgheseria “Special H”

ll presente logotipo è nato con l’obiettivo di promuovere un progetto di tre amici con l’idea che era possibile andare in pausa pranzo o a cena con gli amici a mangiare “bene”, trattandosi “bene”, in un posto per “bene”.

Il “mangiare bene” non può limitarsi solamente alle giornate festive o ai fine settimana ma deve diventare una consuetudine anche nei pasti dei giorni feriali quando, a causa degli impegni lavorativi, il tempo può esser limitato. Special H racchiude in sé la capacità di soddisfare le esigenza alimentari dei consumatori in modo veloce, senza però tralasciare il concetto essenziale di classe e qualità. Questi stessi concetti sono alla base di tutta la progettazione grafica che identifica il brand dell’ hamburgheseria.

Client

Progetto personale

Date
Category
Branding, Marketing