Arianna Magni | Graphic Designer | FabSpace2.0_BICLazio
1662
single,single-portfolio_page,postid-1662,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

FabSpace2.0. Allestimento sede BICLazio

FabSpace2.0 è un progetto finanziato dal programma europeo Horizon 2020, che ha come partner italiani BIC Lazio e l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. E’ un laboratorio per l’accesso gratuito a dati satellitari e ad informazioni geo-referenziate, con l’assistenza di tutor e di personale specializzato.

Il progetto grafico è consistito nell’allestimento, all’interno dello Spazio Attivo Roma Tecnopolo di BIC Lazio, di uno spazio laboratoriale. Per rendere identificativo l’ambiente sono stati progettati prodotti grafici su misura come pittogrammi da perete, pannelli pubblicitari, vetrofanie e adesivi, rollup. E’ stato ideato anche un percorso a terra contraddistinto dall’uso di check-point colorati realizzati con materiale lavabile e calpestabile.

Client

Date
Category
Branding, Graphic Design, Marketing